Home » Dettaglio Atto di Enti Vari
Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù
CONSORZIO DI BONIFICA "ADIGE EUGANEO", ESTE (PADOVA)
Estratto Ordinanza di pagamento del Dirigente Responsabile Ufficio Espropriazioni n. 1550 del 7 agosto 2025
Lavori di Interventi per l'utilizzo di acque irrigue provenienti dall'Adige tramite il canale LEB, in sostituzione delle derivazioni dal fiume Fratta nelle province di Verona e Padova. Indennità di occupazione temporanea ai sensi del D.P.R. n.327/2001 e s.m.i. terreni in comune di Merlara.
Ai sensi dell’art. 26 comma 7 D.P.R. 327/2001 e s.m.i. si rende noto che con l’ordinanza sopra menzionata è stato disposto il pagamento a favore delle ditte sotto menzionate e per gli importi specificati.
Ordinanza n. 1275 NCT: foglio 2 mappale 11 occupato per mq 155 – LORA Bruno, C.F. LROBRN43M29F148F, proprietà per 1/2 – OTTAVIANI Adriana, C.F. TTVDRN45E61F218W, proprietà per 1/2 – indennità €103,07.
Il terzo interessato potrà proporre opposizione entro 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il Dirigente Responsabile Ufficio Espropriazioni dr. Stefano Vettorello
Torna indietro