Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 112 del 18 agosto 2023


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Estratto Decreto n. 180 del 4 agosto 2023 del Responsabile Settore VI - Ordinanza di pagamento indennità accettate

LP0367 - Opere di urbanizzazione primaria interne ed esterne all'ambito dell'intervento edilizio-urbanistico convenzionato di cui alla pratica edilizia n. 2020/285 inerente l'attuazione del PN 4B per la realizzazione di una struttura commerciale in via Borgo Padova (Aspiag Despar).

Ai sensi dell'art. 26 comma 7 del D.P.R. n. 327/2001

SI RENDE NOTO CHE

con Decreto n. 180 del 04/08/2023 emesso dal Responsabile Settore VI - TECNICO – EDILIZIA PUBBLICA – PATRIMONIO ai sensi dell'art. 26 comma 1 del D.P.R. 327/2001, è stato ordinato il pagamento diretto della somma complessiva di Euro 20.458,01=, a titolo di saldo dell’indennità di esproprio accettata, per l’espropriazione degli immobili occorrenti per l'esecuzione dell'opera in oggetto in favore dei soggetti espropriandi che hanno condiviso l'indennità provvisoria secondo gli importi per ognuno indicati nell'estratto consultabile in versione integrale fino al 24/092023 e scaricabile al link:

https://boxroom.comune.piove.pd.it/s/ERqZdSimqjneqnn

La documentazione relativa al procedimento espropriativo è depositata presso il Settore VI TECNICO – EDILIZIA PUBBLICA – PATRIMONIO nella Sede Municipale, l'accesso agli atti è praticabile nei giorni di martedì dalle 15:30 alle 18:00, mercoledì dalle 11:30 alle 13:00 e venerdì dalle 11:30 alle 13:00 previo appuntamento inviando una e.mail: all'indirizzo: quaglia@comune.piove.pd.it.

Il Responsabile del Procedimento espropriativo è il Geom. Aldo Quaglia.

Il terzo interessato potrà proporre opposizione entro 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto che può essere effettuato a mezzo del Servizio Postale, ovvero, consegnate a mano direttamente all'ufficio protocollo del Comune. Le osservazioni / opposizioni devono riportare i dati personali quali nome e cognome, indirizzo di residenza (o domicilio), luogo e data di nascita e devono descrivere in modo chiaro e univoco l'oggetto dell'osservazione / opposizione presentata motivandone i contenuti.

Geom. Aldo Quaglia

Torna indietro