Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 100 del 28 luglio 2023


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI LEGNAGO (VERONA)

Determinazione dirigenziale n. 555 del 12 luglio 2023

Lavori di completamento del percorso ciclabile in via Rodigina Sud per il collegamento del centro di Vigo a "Villa Maria" - Tratto 3°. Definizione procedura espropriativa con liquidazione saldo indennità esproprio ed assunzione impegno di spesa per emissione decreto d'esproprio. Estratto richiesta di deposito dell'indennità di esproprio.

Il Comune di Legnago, Ufficio Espropri, ha richiesto il deposito della somma di euro 220,62 dovuta quale indennizzo d’esproprio per l’acquisizione della proprietà degli immobili identificati al N.C.T./C.F. Foglio 54 mappali 395 – 423 - 424 all’interno del progetto di "Realizzazione del completamento del percorso ciclabile in Via Rodigina Sud per il collegamento del centro di Vigo a "Villa Maria" - tratto 3°."
 
La richiesta di deposito diverrà esecutiva con il decorso di 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R. e dalla relativa comunicazione ai terzi titolari dei diritti interessati, se non sarà proposta opposizione da parte di terzi per l’ammontare dell’indennità.

Il Dirigente del III Settore LL.PP. Urbanistica e Ambiente Ing. Giacomo Masiero

Torna indietro