Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 78 del 09 giugno 2023


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI MARANO VICENTINO (VICENZA)

Decreto del Dirigente Responsabile Ufficio Espropriazioni n. 2 del 23 maggio 2023

Progetto «C200 via Stazione: viabilità pista ciclabile - via S. Fermo - stazione ferroviaria».

LA RESPONSABILE DEL SETTORE 3° LAVORI PUBBLICI

Ai sensi dell’art. 26 del D.P.R. n. 327/2001

SI RENDE NOTO CHE

 

con Decreto n. 2 del 23/05/2023 emesso ai sensi degli artt. 22-bis, comma 3 e 26 D.P.R. 327/2001 è stato ordinato il pagamento diretto della somma complessiva di Euro 7.550,77, in favore delle ditte espropriande che hanno condiviso l'indennità offerta secondo gli importi per ognuna indicate nel prospetto allegato, a titolo di SALDO dell’indennità di espropriazione degli immobili occorrenti per i lavori di realizzazione dell’intervento: «C200 VIA STAZIONE: VIABILITÀ PISTA CICLABILE – VIA S.FERMO – STAZIONE FERROVIARIA».

La documentazione e gli atti relativi al procedimento espropriativo sono depositati presso il Settore 3° Lavori Pubblici nella Sede Municipale dove sono consultabili previo appuntamento.

Il Responsabile Unico del Procedimento relativo alla realizzazione dell’opera e della procedura espropriativa è l’Arch. Daniela Golcic.

Il terzo interessato potrà proporre opposizione entro 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto, che può essere effettuato a mezzo del Servizio Postale, ovvero, consegnate a mano direttamente all'ufficio protocollo del Comune. Le osservazioni / opposizioni devono riportare i dati personali quali nome e cognome, indirizzo di residenza (o domicilio), luogo e data di nascita e devono descrivere in modo chiaro e univoco l'oggetto dell'osservazione / opposizione presentata motivandone i contenuti.

La Responsabile del Settore 3° Lavori Pubblici Arch. Daniela Golcic

Torna indietro