Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 58 del 06 maggio 2022


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

ANAS SPA - COMPARTIMENTO DELLA VIABILITA' PER IL VENETO, VENEZIA

Estratto dei provvedimenti di pagamento delle indennità offerte ed accettate CDG-0268438-I del 27 aprile 2022

S.s. 51 di "Alemagna" tratto urbano di Valle di Cadore, allargamento di sede previo abbattimento di fabbricato e realizzazione di passerella pedonale al km 75+700.

U.O. Espropri Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia Giulia

Il Responsabile della Struttura Territoriale

Considerato che le successive ditte espropriande hanno accettato le indennità loro offerte da questa Società, e che i nominativi degli stessi sono rubricati nell’elenco delle ditte , unito al piano particellare di esproprio grafico e descrittivo delle aree interessate e ricadenti nel Comune di Valle di Cadore, nella provincia di Belluno, così sottoindicate:

N.P.1 Ditta Cavaldoro Giulia nata a Valle Di Cadore (BL) il 09/04/1946 C.F. CVLGLI46D49L590Z Proprietà ½, Tinelli Giuliano nato a SALSOMAGGIORE TERME (PR) il 22/05/1944 C.F. TNLGLN44E22H720G Proprietà ½, N.C.E.U. Fog. 24 Part. 79 Sub. 2, indennità definitiva di esproprio di € 152.370,00;

In ottemperanza delle norme legislative che disciplinano la materia delle espropriazioni per causa di pubblica utilità,

D I S P O N E

ai sensi e per gli effetti dell’art. 26 del Testo Unico DPR 327/2001 e ss.mm.ii., di eseguire entro il termine di legge, la pubblicazione, in favore delle ditte concordatarie, delle corrispondenti somme offerte a titolo di indennità di espropriazione e indennità aggiuntive, degli immobili occorrenti per i lavori in oggetto, così come individuati nel piano particellare di esproprio.

Il presente provvedimento sarà esecutivo a tutti gli effetti di legge decorsi 30 (trenta) giorni dalla sua pubblicazione, sempreché non vi siano opposizioni di terzi proposte nei modi e termini di legge.

Il Responsabile della Struttura Territoriale Ing. Mario Liberatore

Torna indietro