Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 71 del 28 maggio 2021


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

CONSORZIO DI BONIFICA "PIAVE", MONTEBELLUNA (TREVISO)

Estratto del Decreto di svincolo dell'indennità di esproprio n. 10425 del 7 maggio 2021

Lavori di "sistemazione dello scarico di Salvatronda a monte della confluenza dello Zero in comune di Castelfranco Veneto" - CUP H27b15000460002 - Esproprio per pubblica utilità - Decreto di svincolo dell'indennità di esproprio.

Il Dirigente dell'ufficio Espropriazioni

DECRETA

  1. NULLA OSTA allo svincolo a favore del sig. Graziotto Marcello della somma depositata presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Venezia e al pagamento della somma di € 73.710,00, oltre eventuali interessi, a titolo d’indennità di esproprio;
  2. NULLA OSTA  allo svincolo e restituzione a favore del Consorzio di bonifica Piave dell’importo di € 525,00 corrispondente all’indennità a titolo di occupazione di area, depositata presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Venezia, che non è dovuta al sig. Marcello Graziotto per non essere stata necessaria l’occupazione;
  3. DARE ATTO che le  aree oggetto di esproprio ricadono all’interno di zona omogena Tipo E;
  4. DARE ATTO che la Ragioneria territoriale dello Stato è esonerata da qualsiasi responsabilità inerente al pagamento del suddetto indennizzo.
  5. DARE ATTO che il presente decreto verrà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e diverrà esecutivo decorsi 30 giorni dalla sua pubblicazione senza che siano derivate opposizioni di terzi.

Il terzo interessato potrà proporre opposizione entro 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.

Il Dirigente dell'Ufficio Espropriazioni Ing. Daniele Mirolo

Torna indietro