Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 17 del 05 febbraio 2021


Materia: Statuti

COMUNE DI TREVENZUOLO (VERONA)

Deliberazione Consiglio Comunale n. 60 del 29 dicembre 2020

Modifica dello statuto comunale.

Art. 65
Incarichi a contratto

1.    Il Comune può utilizzare ai fini della copertura dei posti di responsabile degli uffici e dei servizi, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione nell'ambito della dotazione organica gli incarichi di cui all'art. 110, c. 1 del d.lgs. n. 267/2000.

2.    Per i posti di qualifica dirigenziale la quota è definita nei limiti di legge dal regolamento degli uffici e dei servizi.

3.    Gli incarichi conferiti ai sensi dell'art.110, c. 1 hanno natura di contratto a tempo determinato e non possono eccedere la durata del mandato del Sindaco.

4.   Gli incarichi ex art. 110, c.1 sono conferiti dal Sindaco con le modalità previste dal regolamento degli uffici e dei servizi dell'ente, previa selezione pubblica volta ad accertare in capo ai soggetti interessati il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifiche professionalità nelle materie oggetto dell'incarico.

5.    Il trattamento economico per tali incarichi è stabilito in conformità del comma 3 dell'art. 110 del d.lgs. n. 267/2000.

Il Sindaco Torsi Eros

Torna indietro