Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 169 del 13 novembre 2020


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI PERAROLO DI CADORE (BELLUNO)

Estratto determina del Responsabile del Servizio Tecnico n. 124 del 27 ottobre 2020

Lavori di "Riqualificazione di una borgata storica dell'abitato di Caralte nel Comune di Perarolo di Cadore" D.P.R. N. 327/2001 e ss.mm.i. Pagamento diretto delle indennità di esproprio condivise e/o accettate e deposito delle indennità di esproprio non condivise e/o accettate presso la Cassa Depositi e Prestiti.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

(omissis)

D E T E R M I N A

- Di dare atto, per le motivazioni esposte in premessa, che i corrispettivi e gli indennizzi da corrispondere e/o depositare a favore degli aventi diritto per l’espropriazione dei beni interessati dai lavori di “Riqualificazione di una borgata storica dell’abitato di Caralte nel comune di Perarolo di Cadore”, sono quelli indicati nel prospetto Allegato A) e Allegato B) al presente provvedimento.

- L’autorità espropriante provvederà al pagamento diretto, a favore dei proprietari indicati all’Allegato A) che forma parte integrante del presente provvedimento, del corrispettivo dovuto a seguito della condivisione dell’indennità provvisoria per l'esproprio dei beni immobili siti nel Comune di Perarolo di Cadore ed occorrenti per l’esecuzione dei lavori in parola.

- L’autorità espropriante provvederà altresì a versare alla Cassa Depositi e Prestiti, a favore dei proprietari indicati all’Allegato B), che forma anch’esso parte integrante del presente provvedimento, le somme agli stessi dovute a seguito della non condivisione delle indennità provvisorie.

- Di stabilire che l’allegato B) costituisce anche l’elenco dei proprietari che non hanno concordato la determinazione dell’indennità, formato ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dal 1° comma dell’art. 21 del D.P.R. 327/2001.

(omissis)

Il Responsabile del Servizio Tecnico Pier Luigi Svaluto Ferro

allA_dtut_124-20_432076.pdf
allB_dtut_124-20_432076.pdf

Torna indietro