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Materia: Statuti
COMUNE DI MARENO DI PIAVE (TREVISO)
Deliberazione Consiglio Comunale n. 22 del 30 giugno 2020
Avviso di modifiche allo Statuto Comunale.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 6, comma 5, del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 e s.m.i., si rende noto che a seguito della Deliberazione Consiliare n. 22 del 30 giugno 2020, esecutiva, allo Statuto Comunale vigente sono state apportate le seguenti modfiiche:
Art. 32 - I Responsabili degli Uffici e dei Servizi.
viene inserito il comma 4bis
"In applicazione dell'articolo 110, comma 1°, del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i., si prevede la possibilità di procedere alla copertura dei posti previsti in organico di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, mediante contratto a tempo determinato, fermi restando i requisiti richiesti dalla qualifica da ricoprire."
Art. 66 – Formazione dei regolamenti.
viene soppresso il comma 2
"Prima della loro approvazione gli schemi di regolamento sono depositati per quindici giorni presso la Segreteria Comunale al fine di favorire la partecipazione dei cittadini alla loro formazione e di consentire agli interessati la presentazione di osservazioni e memorie in merito. Del deposito viene data pubblicità con avviso affisso all’albo pretorio e nei principali luoghi pubblici e nel sito web del Comune e contestuale comunicazione ai capigruppo consiliari."
Segretario Comunale dott.ssa Carmela Cipullo
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