Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 31 del 13 marzo 2020


Materia: Statuti

COMUNE DI LEGNAGO (VERONA)

Deliberazione Consiglio Comunale n. 4 del 19 febbraio 2020

Statuto comunale. Modifica art. 70.

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 4 del 19.02.2020 è stato modificato l’articolo 70, la cui formulazione è la seguente:

ARTICOLO 70

INCARICHI DI DIRIGENZA”

  1. Il Sindaco, con provvedimento motivato, attribuisce e definisce gli incarichi dirigenziali tenuto conto del curriculum e della specifica professionalità.

  1. La copertura dei posti di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione previsti in dotazione organica può avvenire mediante contratto a tempo determinato. Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce, nei limiti di legge, la quota, degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato inoltre stabilisce i limiti, i criteri e le modalità, con cui possono essere stipulati gli indicati contratti;

  1. Al di fuori della dotazione organica e solo in assenza di professionalità analoghe presenti all'interno dell'ente, possono essere stipulati nei limiti di legge contratti a tempo determinato di dirigenti, alte specializzazioni o funzionari dell'area direttiva, fermi restando i requisiti richiesti per la qualifica da ricoprire. Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi deve stabilire i limiti, i criteri e le modalità, con cui possono essere stipulati gli indicati contratti"

Il vice Segretario generale dott. Nicola Rinaldi

Torna indietro