Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 32 del 05 aprile 2019


Materia: Trasporti e viabilità

COMUNE DI MONTEBELLUNA (TREVISO)

Decreto Dirigenziale n. 1 del 15 marzo 2019

Estratto decreto di declassificazione da demanio stradale a patrimonio disponibile di reliquati stradali ubicati presso intersezione tra le vie Ospedale, Santa Caterina da Siena e San Liberale in Comune di Montebelluna.

Il Dirigente del 3° settore Governo Gestione del Territorio, RENDE NOTO che a seguito dell’attuazione del progetto di realizzazione di una nuova rotatoria presso l’intersezione viaria tra le Vie Ospedale, S. Caterina da Siena e S. Liberale si è resa necessaria la rettifica della sede stradale esistente mediante l’individuazione di nuove linee dividenti di confine con le proprietà private (interessate dall’opera pubblica e dagli espropri); tale sistemazione ha determinato la necessità di sdemanializzare dei ritagli di strada avendo perso il requisito di demanialità e con proprio decreto dirigenziale n.1 del 15/03/2019 ha proceduto a DECLASSIFICARE DA DEMANIO STRADALE COMUNALE A PATRIMONIO DISPONIBILE del Comune le aree (reliquati stradali) così catastalmente censiti:

Comune di Montebelluna, Catasto Terreni:

Foglio 31 - mapp. n. 3543 di mq. 13, mapp. n. 3544 di mq. 1 - relitti stradali

DI PRECISARE che, ai sensi della legge Regionale n. 11 del 13.04.2001, art.94, comma 2 la declassificazione, costituisce provvedimento definitivo a tutti gli effetti di legge e ad eventuale ricorso avverso il presente provvedimento potrà essere presentato al T.A.R. del Veneto entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune.

DI DARE ATTO che, ai sensi dell’art. 3, comma 3 e 4, del D.P.R. 16.12.1992, N. 495, come modificato dall’art. 2 del D.P.R. 16.09.1996, n. 610, il decreto avrà effetto dall’inizio del secondo mese successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e viene trasmesso in copia, con relata di avvenuta pubblicazione, all’ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale per gli atti seguenti di propria competenza.

Dirigente del 3 Settore Arch. Roberto Bonaventura

Torna indietro