Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 132 del 28 dicembre 2018


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 1553 del 17 dicembre 2018

Determina di liquidazione del saldo dell'indennità di espropriazione condivisa, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 26 del D.P.R. 8.06.2001 n. 327 (T.U. Espropri) e successive modificazioni ed integrazioni. Ditte: N. 2: Bicego Aquilino. N. 6: Lora Alessandro e El Arji Nadia. Procedimento espropriativo: S.P. 46 Pasubio - Sistemazione e messa in sicurezza dell'incrocio con la S.P. 349 Costo e la S.P. 41 Lobbia, in Località Botteghino, nei Comuni di Costabissara e Caldogno.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

  1. di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, il saldo dell’indennità di espropriazione degli immobili indicati nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a favore delle ditte n. 2 Bicego Aquilino, n. 6 Lora Alessandro e El Arji Nadia.

  2. Di liquidare il saldo dell’indennità di espropriazione alla ditta n. 2 Bicego Aquilino, a seguito della condivisione della stessa, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  3. Di sospendere la liquidazione del saldo definitivo dell’indennità di espropriazione alla ditta n. 6 Lora Alessandro e El Arji Nadia, fino alla conclusione del procedimento avviato con la comunicazione prot. n. 79581 del 4/12/2018.

  4. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

2_BICEGO_A_Saldo_384673.pdf
6_LORA_A_e_EL_ARJI_N_Saldo_384673.pdf

Torna indietro