Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 77 del 11 agosto 2017


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI FONTE (TREVISO)

Decreto rep. 1428 del 25 luglio 2017

Decreto di Espropriazione per pubblica utilità degli immobili necessari per i lavori di realizzazione itinerario turistico "SUI SENTIERI DEGLI EZZELINI" lungo i torrenti Lastego e Muson.

Ai sensi dell’art. 23 comma 5 D.P.R. 327/2001, si RENDE NOTO che il Comune di Fonte, capofila in riferimento all’opera indicata in oggetto, realizzata nei territori comunali di Fonte, Paderno del Grappa, Asolo e Crespano del Grappa,  con Decreto del 25.07.2017 rep. 1428 ha pronunciato a favore dei suddetti comuni l’espropriazione dei terreni come da elenco (particellare di esproprio) allegato A al presente avviso, per i quali immobili è già stata effettuata l’immissione in possesso per l’esecuzione dei lavori. Le indennità calcolate come indicato nello stesso allegato, già completamente versate.

Coloro che hanno diritti ragioni, pretese sulle predette indennità possono proporre opposizione entro 30 gg. successivi alla pubblicazione del presente decreto. Decorso tale termine le indennità si intendono fissate.

Fonte 27.07.2017

Il Responsabile Area Tecnica arch. Paola Weismuller

(seguono allegati)

Allegato_A__Piano_Particellare_totale_350581.pdf

Torna indietro