Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 21 del 24 febbraio 2017


Materia: Statuti

COMUNE DI VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO)

Deliberazione Consiglio comunale n. 46 del 23 novembre 2016

Modifiche allo statuto comunale.

Art. 35, comma 2 lettera aa): (Il Sindaco) può conferire ad uno o più consiglieri comunali l’incarico di collaborare con gli Assessori o con il Sindaco stesso nell’ambito di singole materie o progettualità, fornendo un contributo di approfondimento, studio e ricerca, in connessione all’esercizio delle proprie funzioni di indirizzo e coordinamento; tale attività collaborativa non comporta in alcun caso l’adozione di atti a rilevanza esterna e non si configura come amministrazione attiva. Il conferimento di tali incarichi, effettuato in forma scritta con l’indicazione della durata, non può comportare oneri a carico dell’Amministrazione;

Art. 35, comma 2 lettera c): Abrogato

Art. 35 comma 2 lettera d): (Il Sindaco) nomina i responsabili dei servizi e degli uffici, attribuisce e definisce gli eventuali incarichi dirigenziali e quelli di collaborazione esterna secondo le modalità e i criteri stabiliti dagli artt. 50, 109 e 110 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, nonché dal presente Statuto e dai regolamenti comunali;

Art. 77 comma 1: Lo Statuto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione, è affisso all’albo pretorio del Comune per trenta giorni consecutivi e inviato al Ministero dell’Interno per essere inserito nella raccolta ufficiale degli Statuti; lo stesso procedimento si applica per le eventuali modifiche od integrazioni.

Torna indietro