Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 128 del 30 dicembre 2016


Materia: Trasporti e viabilità

PROVINCIA DI VERONA

Decreto del Presidente della Provincia n. 63 del 15 dicembre 2016

Approvazione dell'accordo di programma tra la Provincia di Verona e i comuni di Bosco Chiesanuova, Brentino Belluno, Caprino Veronese, Dolcè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Rivoli Veronese, Roverè Veronese, Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno, San Zeno di Montagna e Vestenanova per la definizione dei reciproci oneri derivanti dall'installazione, l' allacciamento dei totem multimediali e per la gestione della segnaletica verticale lungo il percorso culturale ciclo-pedonale denominato "Alta Via della Montagna Veronese".

Il sottoscritto Presidente approva la copia su supporto analogico del documento informatico relativo all'accordo di programma tra la Provincia di Verona e i comuni di Bosco Chiesanuova, Brentino Belluno, Caprino Veronese, Dolcè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Rivoli Veronese, Roverè Veronese, Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno, San Zeno di Montagna e Vestenanova per la definizione dei reciproci oneri derivanti dall'installazione e allacciamento dei totem multimediali e per la gestione della segnaletica verticale lungo il percorso culturale ciclo-pedonale denominato “Alta Via della Montagna Veronese”, nel testo allegato sotto la lettera A) del presente decreto, omessi i relativi allegati grafici richiamati all'articolo n. 4 dell'accordo stesso, composti di n. 118 pagine.

I documenti informatici sopraelencati sono stati tutti sottoscritti digitalmente dai Comuni e dalla Provincia.

La legge e lo Statuto affidano al Presidente della Provincia la competenza ad adottare il presente provvedimento.

La legge stabilisce la possibilità per gli enti locali di stipulare accordi di programma per la definizione ed attuazione di opere, di interventi o di programmi di intervento che richiedono, per la loro completa realizzazione, l’azione integrata e coordinata di comuni, di province e regioni, di amministrazioni statali e di altri soggetti pubblici.

Lo statuto provinciale disciplina il procedimento di approvazione degli accordi di programma.

Ai sensi dell'articolo 24 del D.Lgs. n. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale) l'accordo di programma è stato sottoscritto da tutti gli enti con firma digitale.

Il Presidente della Provincia di Verona Antonio Pastorello

(seguono allegati)

accordo_totem_e_segnaletica_191016_335775.pdf

Torna indietro