Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 73 del 29 luglio 2016


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PADOVA)

Ordinanza di pagamento indennità di esproprio n. 8543 del 14 luglio 2016

Estensione della rete di raccolta in via signoria, realizzazione della pista ciclabile e allargamento sp 10 "desman" in comune di San Giorgio delle Pertiche (p356) - ordinanza di pagamento indennità di esproprio. Comunicazione ai sensi ex art. 26 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per la pubblica utilità approvato con D.p.r. 8 giugno 2001 n. 327.

Il Responsabile del procedimento espropriativo 

Premesso che: che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 in data 14.11.2015 è stato approvato il progetto definitivo delle opere in oggetto, apposto il vincolo preordinato all’esproprio, dichiarata la pubblica utilità dell’opera e contro dedotto alle osservazioni presentate; con lettera raccomandata del 27.11.2015 n. 16934 di protocollo è stata comunicata l’avvenuta dichiarazione di pubblica utilità delle opere ed offerta l’indennità di esproprio ai proprietari delle aree necessarie alla realizzazione dell’opera in oggetto;

“Omissis”

ORDINA

Di provvedere, per i motivi esposti in narrativa, al pagamento diretto delle indennità di esproprio alle ditte individuate nella tabella allegata al presente provvedimento di cui fa parte integrante.

“Omissis”

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO Tartaggia geom. Giuliano

(seguono allegati)

Particellare_per_liquidazioni_327286.pdf

Torna indietro