Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 98 del 16 ottobre 2015


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI NEGRAR (VERONA)

Estratto decreto di esproprio n. 29 del 5 ottobre 2015

Decreto di esproprio per pubblica utilità dell'immobile necessario al ripristino dei dissesti franosi verificatesi a seguito di eventi alluvionali-lotto 4. Pronuncia del trasferimento coatto dell'immobile.

IL DIRIGENTE

(omissis)

DECRETA

ART.1) Espropriazione a favore del Comune di Negrar, sotto condizione sospensiva che il provvedimento sia notificato ed eseguito mediante immissione in possesso dell'immobile per il ripristino del dissesto franoso verificatosi a seguito di evento alluvionale.Immobile censito al NCT  Comune di Negrar, fg.6, mapp.774 di  mq.16.

DITTA ESPROPRIATA- Degani Luigina, nata a Negrar il 22.01.1951, omissis, cf. DGNLGN51A62F861Y, proprietaria per la quota di 1/1.Indennità di esproprio euro 15,53.

ART.2) Il decreto sarà notificato al proprietario espropriato con avviso contenente l'indicazione del luogo giorno e ora in cui è prevista l'esecuzione, almeno 7 giorni prima.

ART.3) Omissis

ART.4) Omissis

ART.5 ) Dalla data di trascrizione del presente decreto tutti i diritti relativi all'immobile posso essere fatti valere esclusivamente sull'indennità.

ART.6) Contro il presente provvedimento è possibile ricorrere al TAR Veneto entro il termine di 60 giorni dalla data di notifica del presente.In alternativa è possibile presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di 120 giorni decorrenti dalla data di notifica.

Il Dirigente arch. Annalisa Lo Presti

Torna indietro