Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 118 del 12 dicembre 2014


Materia: Trasporti e viabilità

COMUNE DI VALLI DEL PASUBIO (VICENZA)

Delibera Consiglio comunale n. 30 del 2 ottobre 2014

Alienazione, previa sdemanializzazione e declassificazione, di un tratto di strada comunale ubicata in localita' Bariola.

IL CONSIGLIO COMUNALE

Omissis

D E L I B E R A

1)  Di approvare, per le motivazioni esposte in premessa, alle quali integralmente si rinvia, la sdemanializzazione e la declassificazione, come previsto dal Nuovo Codice della Strada, approvato con D.lgs. n. 285 del 30.04.1992, modificato dall’art. 1 del D.lgs. n. 360 del 10.09.1993 del tratto di ex strada pubblica, come meglio individuato nella planimetria del foglio 30 del Comune di Valli del Pasubio agli atti del Comune.

2)  Di dare atto che la porzione di relitto stradale in oggetto ha una superficie di circa 24,00 mq. non è suscettibile di alcun utilizzo ai fini pubblici, e sarà definitivamente accertata attraverso un frazionamento.

3)  Di pubblicare il presente provvedimento all’Albo Pretorio dell’Ente e sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto dando atto che la deliberazione avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello di pubblicazione.

4)  Di trasmettere il presente provvedimento entro un mese, all'Ispettorato Generale per la circolazione e la sicurezza stradale.

Omissis

Il Sindaco Cunegato Armando

Torna indietro