Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 97 del 10 ottobre 2014


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI NEGRAR (VERONA)

Estratto decreto Dirigente Settore Territorio n. 23 del 29 settembre 2014

Esproprio per pubblica utilità. Pronuncia del trasferimento coatto degli immobili.

IL DIRIGENTE

(omissis)

DECRETA

Art.1) Espropriazione a favore del Comune di Negrar, sotto condizione sospensiva che il provvedimento sia notificato ed eseguito mediante immissione in possesso degli immobili per la realizzazione del centro di raccolta rifiuti differenziati ad Arbizzano, Negrar (Vr). Immobile censito al N.C.T. Comune di Negrar F.48° mappale 758 di mq 40,00.

DITTA ESPROPRIATA – PALUANI SPA, Villafranca di Verona, Via dell’Artigianato, 18, C.F. e P.IVA 00232080234, proprietario per la quota di 1/1, indennità provvisoria di esproprio depositata € 3.763,20.             

Art.2) Il decreto sarà notificato ai proprietari espropriati con avviso contenente l'indicazione del luogo, giorno e ora in cui è prevista l'esecuzione, almeno sette giorni prima di essa.

Art.3) omissis

Art.4) omissis

Art.5) Dalla data di trascrizione del presente decreto tutti i diritti relativi agli immobili espropriati possono essere fatti valere esclusivamente sull'indennità.

Art.6) Contro il presente provvedimento è possibile ricorrere al T.A.R. del Veneto, entro il termine di sessanta giorni, decorrenti dalla data di notifica del presente. In alternativa è possibile presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di centoventi giorni, decorrenti dalla data di notifica richiamata.

Il Dirigente Arch. Annalisa Lo Presti

Torna indietro