Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 32 del 21 marzo 2014


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI SAN GERMANO DEI BERICI (VICENZA)

Ordinanza n. 701 del 6 marzo 2014 protocollo n. 887

Lavori per la messa in sicurezza stradale dell'incrocio tra la strada provinciale n. 12 Bocca D'Ascesa e via Rossini, mediante l'ammodernamento della struttura viaria esistente, l'adozione di tecniche di moderazione del traffico e la realizzazione di percorsi pedonali protetti. Deposito somma per espropriazione ai sensi del D.P.R. N. 327/2001.

Premesso che per l’esecuzione dei lavori di cui all’oggetto si rende necessaria l’espropriazione di alcune aree in comproprietà dei seguenti soggetti privati:

Bertesina Maria Teresa, omissis

Montorio Delio, omissis

MontorioDavide, omissis

Montorio Diego, omissis

Ricordato che:

- omissis

Vista: la comunicazione dell’offerta dell’indennità provvisoria di espropriazione, Prot. n. 2135 del 21 maggio 2013, notificata ai legittimi proprietari con le modalità indicate dall’art. 20, comma 4, del d.P.R n. 327/2001;

Vista: omissis

Ribadito che: non è pervenuta alcuna comunicazione da parte dei proprietari atta a fornire ogni elemento utile per la stima del valore dell’immobile espropriando e, pertanto, deve considerarsi non accettata l'indennità provvisoria offerta.

Ritenuto necessario: omissis

Preso atto che: omissis

O R D I N A

al Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di San Germano dei Berici, Rag. Gianna Bellini, di procedere al deposito, secondo le formalità previste dal D.M. 23 giugno 2009, presso la locale Ragioneria territoriale dello Stato, della somma totale di € 3.180,00 = (eurotremilacentottanta/00) (€ 795,00 per ogni soggetto espropriato), quale indennità provvisoria dovuta ai Sig.ri Bertesina Maria Teresa, Montorio Delio, Montorio Davide e Montorio Diego;

AVVERTE CHE

- omissis

Il Responsabile dell'Ufficio Espropriazioni Geom. Claudio Cariolato

Torna indietro