Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 10 del 24 gennaio 2014


Materia: Statuti

COMUNE DI FARA VICENTINO (VICENZA)

Modifiche Statuto L. 138/11 e L. 215/12

Nuove formulazioni.

- ART. 13 -  comma 1:  Per il miglior esercizio delle sue funzioni il Consiglio si avvale di     Commissioni costituite nel proprio seno con criterio proporzionale. Le stesse operano gratuitamente e garantiscono, comunque nominate, la presenza di entrambi i sessi per pari opportunità tra uomo e donna.

- ART. 15 -  comma 1:   La Giunta Comunale è composta dal Sindaco, che la presiede, e da un numero di Assessori stabilito in non più di tre, tra cui il Vice Sindaco, nominati dal Sindaco, che ne dà comunicazione al Consiglio Comunale, nel rispetto del principio di pari opportunità tra donne e uomini garantendo la presenza di entrambi i sessi.

- ART. 28 – comma 1 lettera c: “nomina la Giunta Comunale, tra cui il Vice Sindaco, nel rispetto del principio di pari opportunità tra donne e uomini garantendo la presenza di entrambi i sessi”.

 lettera d: “nomina, designa e revoca i rappresentanti del Comune presso Enti, aziende ed istituzioni sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale e nel rispetto della Legge 125/91 e della Legge 215/2012.

Il Sindaco Scalabrin Ugo

Torna indietro