Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 100 del 22 novembre 2013


Materia: Statuti

COMUNE DI BREDA DI PIAVE (TREVISO)

Deliberazione consiliare n. 32 del 13 maggio 2013

Modifiche allo statuto comunale.

Art. 13 – ELEZIONE, COMPOSIZIONE E DURATA DEL CONSIGLIO COMUNALE: modificato comma 1: dopo la parola "legge," inserito la frase: "con particolare riguardo alla normativa atta ad assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna ed a garantire la rappresentanza di entrambi i sessi."

Art. 15 – ATTRIBUZIONI: modificato comma 1 – lettera c): dopo la parola "definisce," inserito la frase: "con particolare riguardo alla normativa atta ad assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna ed a garantire la rappresentanza di entrambi i sessi,…."

Art. 26 – COMMISSIONI CONSILIARI: modificato comma 4: dopo "D.Lgs. 267/2000," inserito la frase: "nonché dalla normativa atta ad assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna ed a garantire la rappresentanza di entrambi i sessi."

Art. 29 – COMMISSIONI COMUNALI: modificato comma 2: dopo le parole "da apposito regolamento;" inserito la frase: "la composizione delle commissioni deve conformarsi a quanto previsto dalla normativa atta ad assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna ed a garantire la rappresentanza di entrambi i sessi."

Art. 31 – COMPOSIZIONE E PRESIDENZA: modificato comma 1 – lettera b): dopo le parole "fra cui il vice sindaco." aggiunta la frase: "la composizione della Giunta deve conformarsi a quanto previsto dalla normativa atta ad assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e a garantire la rappresentanza di entrambi i sessi."

Il Sindaco Moreno Rossetto

Torna indietro