Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 86 del 11 ottobre 2013


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

SOCIETÀ PASSANTE DI MESTRE SCPA, MESTRE (VENEZIA)

Decreto di ANAS SpA Prot CVE-0032677-P del 10 settembre 2013

Decreto di ANAS SpA Prot CVE-0032677-P del 10 settembre 2013 Lavori per la risoluzione delle interferenze tra il Passante Autostradale di Mestre e la V.E.R.I.T.A.S. S.P.A. sede legale in Venezia - Sestiere S.Croce, 489. Decreto di asservimento coattivo interferenza 10. D.P.R. 327/2001 s.m.i. - art. 23 D.Lgs n. 190/2002. Comune di Spinea (Ve).

Si dispone:

1)   la servitu' di acquedotto a favore di VENEZIANA RISORSE IDRICHE TERRITORIO AMBIENTE E SERVIZI;

2) la parte concedente potrà utilizzare la porzione di terreno asservito per il passaggio, ma non potrà fare opere e qualsiasi altra cosa che possa arrecare pregiudizio alla servitu' imposta;

3) la parte concedente inoltre non potrà eseguire sulle aree asservite edifici, piantumazioni, deposito di materiali o qualsiasi altra opera o azione che possa in qualunque forma arrecare danno a pregiudizio, anche in maniera indiretta all'esercizio della servitu' imposta;

4) la manutenzione dell'area asservita a carico di coloro che ne usufruiscono;

5) la superficie asservita, evidenziata in giallo sulla planimetria allegata per ogni singola ditta, e meglio quantificata nella tabella allegata.

Stralcio Allegato Elenco Ditte:

Ditta: SMPD 1 s.r.l. con sede in Mirano (Ve) - c.f. 04080490271 - Comune di Spinea, foglio 7, particelle 673,598. Indennità di asservimento € 55.965,00.

Ditta: Sullam Giovanna nata ad Asti il 18/09/1917 - Comune di Spinea, foglio5, particelle 1798,1859. Indennità di asservimento € 3.311,00.

Il Dirigente Dell' Ufficio per le Espropriazioni Ing. Eutimio Mucilli

(seguono allegati)

planimetrie_258416.pdf


Torna indietro