Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 82 del 27 settembre 2013


Materia: Statuti

COMUNE DI ANGUILLARA VENETA (PADOVA)

Delibera Consiglio comunale n. 25 del 27 giugno 2013

Modifica articoli statuto comunale.

 L’Amministrazione comunale con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 27.06.2013 ha provveduto alla revisione degli articoli di seguito riportati:

ART. 2 Finalità – COMMA 3 PUNTO e): dopo l’espressione “… anche tramite la promozione di iniziative che assicurino condizioni di pari opportunità; - si aggiunge - affinché venga garantita per ogni istituto richiamato la presenza di genere”.

ART. 9 Consiglio Comunale – COMMA 1: dopo l’espressione “…  esercita il controllo sulla sua applicazione – si aggiungegarantendo condizioni di pari opportunità tra uomo e donna come previsto dalla normativa vigente”.

ART. 24 Composizione e nomina – COMMA 1: dopo l’espressione … e da un numero di assessori, non superiore a si modifica: “… quello assegnato dalla legge, ed inoltre si aggiungegarantendo la presenza di entrambi i generi da parte del Sindaco”.

ART.68 Funzioni dei responsabili degli uffici e dei servizi – COMMA 1 lettera a): dopo l’espressione “… designano gli altri membri – si aggiungepromuovendo e garantendo il riequilibrio delle rappresentanze di genere e pari opportunità nella composizione delle stesse;

Il Responsabile del Settore Finanziario Rag.Geremia Quarantin

Torna indietro