Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 54 del 22 luglio 2011


Materia: Trasporti e viabilità

COMUNE DI CRESPANO DEL GRAPPA (TREVISO)

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 03.05.2011

Sdemanializzazione di un tratto di strada detta "Cimoloni" in via G. Ceccato al signor Ceccato Carlo.

Omissis

La strada in oggetto, di vecchia realizzazione, ha ormai perso la sua originaria funzione di collegamento con proprietà diverse, e risulta notevolmente penalizzante per fabbricato di abitazione più sopra citato, in quanto non consente la costruzione di una adeguata recinzione tale da mettere in sicurezza l’area di pertinenza dell’edificio.

Con nota in data 16.03.11 protocollo 2602, il Sig. Ceccato Carlo ha formulato all’Amministrazione Comunale, una richiesta tendente ad ottenere, previa sdemanializzazione, la cessione della parte terminale della strada, come meglio individuata nella planimetria allegata;

omissis

Preso atto che il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha effettuato un sopralluogo in data 31.03.2011, verificando che effettivamente il tratto terminale della laterale di via G. Ceccato detta “dei Cimoloni” oltre ad essere a fondo cieco, accede unicamente alle proprietà del richiedente Ceccato Carlo;

omissis ...

DELIBERA

  1. Di sdemanializzare il tratto di strada comunale laterale di via G. Ceccato denominata “dei Cimoloni”, censita al foglio 15 di questo Comune, della superficie presunta di circa mq. 80, da definirsi con successivo frazionamento catastale, individuata nella planimetria ..omissis con campitura di colore rosso, e di procedere alla sua declassificazione in quanto non riveste più alcuna utilità pubblica.
  2. Di accogliere la richiesta del Sig. Ceccato Carlo, residente in via G. Ceccato n. 15, di procedere alla vendita della suddetta porzione di strada comunale detta “dei Cimoloni”, come sopra individuata.
  3. Di evidenziare che, ai sensi della Legge Regionale n. 11 del 13.04.2001 (art. 94 comma 2), la decisione di cui al precedente punto 1 costituisce provvedimento definitivo a tutti gli effetti giuridici, e che, ai sensi dell’art. 3 comma terzo, del D.P.R. 16.09.1992 n. 495, come modificato dall’art. 2 del D.P.R. 16.09.1996 n. 610, la presente deliberazione avrà effetto dall’inizio del secondo mese successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Omissis


Torna indietro