Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 39 del 03 giugno 2011


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

CONSORZIO DI BONIFICA "FOSSA DI POZZOLO", MANTOVA

Determinazione n. 1398 del 18 maggio 2011

Pagamento indennità di espropriazione e/o di asservimento di beni immobili occorrenti per la realizzazione dei "Lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione del canale Salionze nei Comuni di Monzambano (MN) e Valeggio sul Mincio (VR)"

Il Dirigente Dr. Agr. Cesare Buzzacchi, nella sua qualità di Direttore Generale del Consorzio di bonifica Fossa di Pozzolo:

- OMISSIS -

tutto ciò premesso e considerato,

ordina

  1. Il Consorzio di bonifica Fossa di Pozzolo, ai sensi degli artt. 20 e 26 D.P.R. 327/2001, pagherà l’indennità dovuta, ammontante complessivamente ad € 507.205,19, al lordo delle ritenute di legge, a favore delle sotto elencate ditte proprietarie espropriande e/o da asservirsi, che hanno convenuto la cessione volontaria e/o l’asservimento, sulla base delle rispettive dichiarazioni di accettazione presentate e della documentazione esibita, comprovante la piena e libera proprietà delle aree necessarie ai “Lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione del canale Salionze nei Comuni di Monzambano (MN) e Valeggio sul Mincio (VR)”, mediante mandato di pagamento per gli importi indicati a fianco di ciascuna ditta, secondo le risultanze dell’elenco di seguito riportato e costituente parte integrante della presente ordinanza.

  2. Del presente provvedimento sarà data immediata notizia ai terzi che risultino titolari di un diritto e verrà curata la pubblicazione, per estratto, sui Bollettini Ufficiali della Regione Lombardia e della Regione del Veneto.

  3. Il presente provvedimento diverrà esecutivo decorsi 30 giorni dalla sopra citata pubblicazione ove non sia proposta da eventuali terzi opposizione per l’ammontare dell’indennità a norma dell’art. 26, co. 1, D.P.R. 327/2001.

  4. Il Consorzio di bonifica Fossa di Pozzolo dovrà disporre il pagamento delle indennità accettate entro i successivi 60 gg., decorsi i quali saranno dovuti gli interessi nella misura del tasso legale.

  5. Perfezionatosi il pagamento dell’indennità di esproprio e/o di asservimento nei confronti degli aventi diritto, sarà pronunciata l’espropriazione e/o l’asservimento degli immobili interessati al procedimento in favore del Demanio dello Stato.

  6. Il presente provvedimento è esente da imposta di bollo a sensi del D.P.R. 642/1972 e succ. mod. e int. Punto 22) tabella All. B.

Il Dirigente Dr. Agr. Csare Buzzacchi


(seguono allegati)

PIANO PARTICELLARE.doc_232632.pdf

Torna indietro