Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 70 del 16 settembre 2011


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI SOAVE (VERONA)

Decreto n. 12435 del 3 settembre 2011

Estratto decreto di esproprio dei beni di proprietà del sig. Baltieri Roberto interessati dal procedimento espropriativo per la realizzazione del Piano di Recupero denominato "Corte Scaligera (ex Lissandrini)" in Comune di Soave. Espropriazione per pubblica utilità.

Per ogni effetto di legge si rende noto che il sottoscritto Dal Prà Antonio, Responsabile dell’ufficio per le espropriazioni del Comune di Soave, con decreto prot. n. 12435 del 03.09.2011 ha pronunciato a favore del Comune di Soave l’espropriazione degli immobili siti nel Comune di Soave di seguito riportati, per la realizzazione del Piano di Recupero denominato “Corte Scaligera (ex Lissandrini)” in Comune di Soave.

Ditta espropriata : Baltieri Roberto nato a Verona il 27/08/1973 C.F. BLTRRT73M27L781G e residente a Soave (VR) in Via Vicolo Stefano Zenari n. 5 ;

Beni: N.C.T. del Comune di Soave Foglio 25 mappale 2195 (ex 285 sub 1- ex 284) di mq. 58/2 = mq. 29 (Quota indivisa 500/1000);

Il totale della superficie espropriata è di mq 29. Indennità d’esproprio accettata €. 14.688,50.

Gli immobili di cui sopra diventano di proprietà del Comune di Soave, liberi da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti connessi agli stessi possono essere fatti valere esclusivamente sulle indennità.

Il provvedimento dovrà essere:

  • Notificato alle ditte interessate nelle forme degli atti processuali civili;
  • Registrato presso l’Ufficio di Registro di Soave;
  • Trascritto presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Verona;
  • Fatto oggetto di voltura catastale presso l’Agenzia del Territorio di Verona;
  • Pubblicato per estratto, sul sito Internet dell’Ente e sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e trasmesso alla Regione stessa.

Il Responsabile dell'unità operativa espropri Dal Prà p.i. Antonio


Torna indietro