Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 18 del 04 marzo 2011


Materia: Foreste ed economia montana

PARCO REGIONALE DEI COLLI EUGANEI, ESTE (PADOVA)

Delibera del Consiglio n. 14 del 29 Novembre 2010

Modifica al regolamento approvato con delibera consiliare n. 18 del 14.07.1997 e successivamente modificato con delibera consiliare n. 11 del 19/03/2003 per la disciplina della raccolta funghi epigei nel territorio dell'Ente Parco.

IL CONSIGLIO

DELIBERA

1. di approvare le seguenti modifiche al Regolamento per la disciplina della raccolta dei funghi epigei nel territorio del Parco, approvato con D.C. n.18/1997 e successivamente modificato con D.C. n. 11/2003:

Modifiche all’articolo 4 “Autorizzazione alla raccolta per i residenti nei Comuni del Parco Colli”

  • al primo comma dell’articolo 4 le parole “nei Comuni” sono sostituite dalle seguenti: “nel territorio”;

  • il terzo comma dell’articolo 4 è sostituito dal seguente: “Tutti i cittadini residenti nei 15 Comuni del Parco Regionale dei Colli Euganei, in possesso del tesserino di autorizzazione alla raccolta funghi, devono provvedere a vidimarlo ogni anno con un timbro, presso l’Ente Parco o il Comune di residenza”.

- il quarto comma dell’articolo 4 è sostituito dal seguente: “ I cittadini residenti nei Comuni del Parco Regionale, ma al di fuori dei confini dello stesso, per il rilascio del tesserino devono recarsi negli Uffici della Provincia di Padova. Restano equiparati ai cittadini residenti nel territorio del Parco per quanto riguarda i tempi di raccolta e l’assenza di obbligo di  munirsi di permessi a pagamento per la raccolta di funghi epigei nel territorio del Parco”.

Il Presidente Arch. Chiara Matteazzi


Torna indietro