Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 58 del 16 luglio 2010


Materia: Protezione civile e calamità naturali

COMMISSARIO DELEGATO PER IL SUPERAMENTO DELL'EMERGENZA DERIVANTE DAGLI EVENTI METEOROLOGICI DEL 6 GIUGNO 2009 CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO DELLE PROVINCE DI TREVISO E VICENZA

Ordinanza n. 4 del 25 giugno 2010

Individuazione dei criteri e delle modalità di erogazione dei contributi a favore dei soggetti pubblici e privati e per la ripresa delle attività produttive danneggiate dagli eventi meteorologici del 6 giugno 2009 che hanno colpito il territorio delle province di Treviso e Vicenza. Errata corrige dell'Ordinanza commissariale n. 2, in data 22 aprile 2010.

l Commissario Delegato

(omissis)

dispone

1) L’articolo 2, comma 6, lett. f) dell’Ordinanza commissariale n. 2, in data 22 aprile 2010, di individuazione dei criteri e delle modalità di erogazione dei contributi a favore dei soggetti pubblici e privati e per la ripresa delle attività produttive danneggiate dagli eventi meteorologici del 6 giugno 2009 che hanno colpito il territorio delle province di Treviso e Vicenza, è così modificato:

  • f) fino al 75% dell’importo della spesa ammessa per il ripristino dei danni alle strutture agricole non ammissibili all’assicurazione agevolata, ovvero ammissibili ma non assicurate. A tal fine si considerano strutture agricole le serre fisse, stabilmente vincolate al terreno; nell’ambito di tali strutture sono compresi gli impianti di produzioni arboree e arbustive, limitatamente alle spese di reimpianto, con l’esclusione delle perdite di produzione; per dette serre e impianti si fa riferimento al prezzario regionale agro-forestale approvato con Decreto del Dirigente regionale della Direzione Piani e Programmi Settore Primario n. 30, in data 30 dicembre 2009 e successivamente modificato con Decreto n. 10, in data 19 aprile 2010.

2) Restano valide e invariate le altre disposizioni contenute nell’Ordinanza commissariale n. 2, in data 22 aprile 2010.

3) La presente Ordinanza commissariale è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto e notiziata alle Amministrazioni ed Enti interessati.

IL COMMISSARIO DELEGATO

Ing. Mariano Carraro


Torna indietro