Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 5 del 15 gennaio 2010


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI DELL'ALTO ADRIATICO, VENEZIA

Decreto segretariale n. 24 del 17 novembre 2009

Ipotesi di aggiornamento della pericolosità geologica identificata nella Prima variante del "Progetto di Piano stralcio per l'assetto idrogeologico del bacino del fiume Brenta-Bacchiglione" con i codici P024023002 e n. P024023003, in comune di Campolongo sul Brenta (VI).

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 6, comma 2, delle norme di attuazione, con decreto segretariale n. 24 in data 17 novembre 2009, è stato approvata l’ipotesi di aggiornamento della pericolosità geologica identificata nella Prima variante del “Progetto di Piano stralcio per l’assetto idrogeologico del bacino del fiume Brenta-Bacchiglione” con i codici P024023002 e n. P024023003, in comune di Campolongo sul Brenta (VI).
La modifica, che costituisce variante al PAI, entra in vigore il giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.
Copia del decreto segretariale, con la cartografia allegata, sarà trasmessa alla Provincia di Vicenza, al comune di Campolongo sul Brenta (VI), per l’affissione all’albo pretorio, e depositata, al fine della consultazione, presso la Segreteria Tecnica dell’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, la Regione Veneto, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e la Provincia di Vicenza.
Il decreto segretariale è consultabile sul sito www.adbve.it.

IL SEGRETARIO GENERALE Ing. Alfredo Caielli


Torna indietro