Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 85 del 16 ottobre 2009


Materia: Trasporti e viabilità

COMUNE DI PIEVE D'ALPAGO (BELLUNO)

Deliberazione del consiglio comunale n. 29 del 13 luglio 2009.

Avviso sdemanializzazione, ai fini della successiva alienazione, di relitti stradali di proprietà comunale.

Il Responsabile dell'Area Tecnica

Preso atto che con deliberazione Consiliare n. 29 del 13 luglio 2009 sono stati sdemanializzati dei relitti stradali di proprietà del Comune di Pieve d'Alpago così classificati:

Comune di Pieve d'Alpago, foglio 9, mappale 287 di mq. 80,00 del N.C.T.;
Comune di Pieve d'Alpago, foglio 9, mappale 290 di mq. 220,00 del N.C.T.;

Preso atto che detto sedime non ha più le caratteristiche di pubblica viabilità e che pertanto nulla osta alla sdemanializzazione di detto sedime.

rende noto,

ai sensi dell'art. 6, comma 3 del D.P.R. 495/1992, come modificato dall'art. 2 del D.P.R. 610/1996,

che la suddetta sdemanializzazione avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello della pubblicazione sul B.U.R. del Veneto.

Gli atti relativi alla sdemanializzazione di cui trattasi sono consultabili presso l'Ufficio Tecnico Comunale.

Il Responsabile del Procedimento è il per. ind. Gianluca PIAZZA.

Il Responsabile dell'Area Tecnica
per. ind. Gianluca PIAZZA


Torna indietro