Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 32 del 17 aprile 2009


Materia: Trasporti e viabilità

COMUNE DI CONEGLIANO (TREVISO)

Estratto determinazione n 293 del 31.03.2009

Declassificazione e sdemanializzazione di una porzione di area pubblica in via maggior piovesana (sede e banchina stradale) nell'ambito dei "lavori di realizzazione di un sottopasso ferroviario sulla linea Venezia-Udine per il collegamento di via Friuli e di via Maggior Piovesana. Collegamento viario con intersezioni a rotatoria".

IL DIRIGENTE DELL'AREA SERVIZI AL TERRITORIO

PREMESSO CHE per la realizzazione di un sottopasso ferroviario e relativa viabilità con intersezioni a rotatoria di collegamento viario di via Maggior Piovesana con via Friuli (progetto definitivo approvato con delibera C.C. n. 43-252 del 05.04.2004), si rende necessario permutare un'area pubblica di seguito catastalmente individuata: Nuovo catasto terreni comune di Conegliano: circa mq 29 foglio n. 35 mappale strade pubbliche.

OMISSIS

D E T E R M I N A

di declassare la porzione di strada di proprietà comunale in via Maggior Piovesana, censita al Nuovo Catasto Terreni foglio 35 mappale strade pubbliche ad area non più soggetta a pubblico transito e di dismetterla dal demanio comunale, per procedere alla formalizzazione degli atti di cessione della proprietà, nell'ambito dei "Lavori di realizzazione di un sottopasso ferroviario sulla linea Venezia-Udine per il collegamento di via Friuli e di via Maggior Piovesana. Collegamento viario con intersezioni a rotatoria".
OMISSIS

F.to Il Dirigente dell'Area Servizi al Territorio
(dott. Giovanni Tel)

il dirigente dell'Area servizi al Territorio dott. Giovanni Tel

Torna indietro