Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 94 del 14 novembre 2008


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI SOAVE (VERONA)

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 12 maggio 2008

Variante parziale al P.R.G. n. 1/2008 art. 50 L.R.V. n. 61/85 comma 4 lett.1). Modifica delle N.T.A. della zona "D2.1". Approvazione.

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA
Omissis...
PROPONE DI DELIBERARE
per le motivazioni espresse in premessa
  1. di approvare la variante n. 1/2008 al P.R.G. vigente ai sensi dell'art. 50 comma 4 L.R.V: n. 61/85 e s.m.i., per rendere chiaro il termine "ricreazione" delle Norme Tecniche di Attuazione al punto 7.4.4.1 ZONA "D2.1" AGROINDUSTRIALE VITIVINICOLA DI COMPLETAMENTO, secondo paragrafo ultimo capoverso, eliminando la frase. "omissis... ...purchè funzionali alle maestranze impiegate "localmente" ed inserendo la seguente: "omissis. Per ricreazione si intende la possibilità di insediare strutture ricettive e di ristorazione per la promozione e commercializzazione del vino Soave e dei prodotti tipici del territorio".
  2. di dare mandato al Responsabile della P.O. n. 3 Area Tecnica di procedere agli adempimenti conseguenti, di cui all'art. 50 della L.R.V. n. 61/85 e s.m.i.
IL CONSIGLIO COMUNALE
Vista la proposta di deliberazione del Responsabile dell'Area Tecnica;
Visto il parere favorevole espresso dal Responsabile dell'Area Tecnica e dal Responsabile dell'Area Economico finanziaria sulla proposta di deliberazione, ai sensi del' 1° comma dell'art. 49 D.Lgs. n. 267/2000;
presenti e votanti n. 16, voti favorevoli n. 16 per l'approvazione, voti contrari n. //, astenuti // espressi nelle forme di legge
DELIBERA
di approvare la proposta di deliberazione di cui in premessa così come posta in votazione, che inserita nel presente provvedimento ne costituisce parte integrante e sostanziale.

Torna indietro