Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 10 del 01 febbraio 2008


Materia: Acque

CONSORZIO DI BONIFICA "DELTA PO ADIGE", TAGLIO DI PO (ROVIGO)

Deliberazione del Consiglio Consorziale n. 89/C/11790 del 27 novembre 2007

Piano di classifica per il riparto degli oneri irrigui dell’Unità Territoriale di Rosolina - Aggiornamento Novembre 2007.

Divulgazione di avviso di deposito

Si comunica che presso la Giunta regionale del Veneto - Direzione Regionale Agroambiente e Servizi per l’Agricoltura - Via Torino, 110 Mestre - Venezia e presso il Consorzio di Bonifica Delta Po Adige - Via Pordenone, 6 Taglio di Po (RO), è depositato il “Piano di classifica per il riparto degli oneri irrigui dell’Unità Territoriale di Rosolina - Aggiornamento novembre 2007” ai sensi dell’art. 20 della Legge Regionale n. 3 del 13.01.76 e s.m.i.

L’elaborato rimarrà depositato per il periodo di trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regionale del Veneto.

Entro il predetto periodo chiunque vi abbia interesse potrà prendere visione dell’elaborato e presentare eventuali ricorsi alla Giunta regionale - Direzione Regionale Agroambiente e Servizi per l’Agricoltura - Via Torino, 110 - 30172 Mestre - Venezia ai sensi del comma 4 dell’art.20 della L.R. n.3/1976 e s.m.i.

Il Presidente
Dott. Fabrizio Ferro

Torna indietro