Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 91 del 19 ottobre 2007


Materia: Acque

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO - TAGLIAMENTO - LIVENZA - PIAVE - BRENTA - BACCHIGLIONE, VENEZIA

Deliberazione n. 4 del 19 giiugno 2007

Variante al Progetto di Piano stralcio per l’assetto idrogeologico dei bacini dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Piave e Brenta-Bacchiglione (PAI) e delle corrispondenti misure di salvaguardia.

Si rende noto che con delibera n. 4 del 19 giugno 2007, il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, ha adottato la variante al Progetto di Piano stralcio per l’assetto idrogeologico dei bacini dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Piave e Brenta-Bacchiglione (PAI) e delle corrispondenti misure di salvaguardia.

Le disposizioni degli articoli 4, 5, 6, 7, 8, 9, 12, 13, 14, 15, 16, 17 delle norme di attuazione del PAI costituiscono misure di salvaguardia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 65, comma 7 del D.Lgs. n. 152/2006.

Dell’adozione della presente variante è data notizia nella Gazzetta Ufficiale, nei Bollettini Ufficiali della Regione del Veneto e delle Regioni autonome Friuli Venezia Giulia e Trentino - Alto Adige, nonché tramite affissione all’albo pretorio dei comuni territorialmente interessati.

Il documento è consultabile sul sito dell’Autorità di Bacino all’indirizzo www.adbve.it, e depositato per la consultazione presso l’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, la Regione del Veneto e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, e le province interessate per competenza territoriale.

Il Segretario Generale : Ing. Alfredo Caielli

Torna indietro