Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 66 del 27 luglio 2007


Materia: Statuti

COMUNE DI TORREGLIA (PADOVA)

---

Modifica statuto comunale.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 28.06.2007 viene modificato lo Statuto Comunale del Comune di Torreglia (PD), approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 89 del 29.11.1999, apportando le seguenti integrazioni e modifiche:

Integrazione dell’art. 6 dello Statuto Comunale - Cultura della pace e dei diritti umani - con l’aggiunta del seguente comma:

“3. Il Comune promuove, realizza o partecipa a progetti di aiuti umanitari, con particolare attenzione a quelli tesi a migliorare le condizioni di vita e la salute di minori che nella loro patria non abbiano sufficienti garanzie di tutela della loro persona.”;

Modifica dell’art. 16 dello Statuto Comunale – Sessioni e convocazione - con sostituzione del comma 2 con il seguente:

“2. Le sessioni ordinarie devono essere convocate almeno cinque giorni prima del giorno stabilito. In caso di eccezionale urgenza, la convocazione può avvenire con un anticipo di almeno 24 ore.”;

Modifica dell’art. 30 dello Statuto Comunale – Composizione della Giunta – con sostituzione del comma 1 con il seguente:

“1. La giunta è composta dal sindaco e da un numero di assessori, determinato dal sindaco stesso, non inferiore a 4 e non superiore a 6, di cui uno è investito della carica di vicesindaco.”

Torna indietro