Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 48 del 25 maggio 2007


Materia: Acque

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO - TAGLIAMENTO - LIVENZA - PIAVE - BRENTA - BACCHIGLIONE, VENEZIA

Decreto Segretariale n. 8 del 13 marzo 2007.

Progetto di Piano stralcio per l’assetto idrogeologico del bacino del fiume Piave. Aggiornamento della cartografia in comune di Erto e Casso (PN).

Il Segretario generale

(omissis)

decreta

Articolo 1. Su conforme parere del Comitato Tecnico n. 14 del 7.03.2007 e in relazione a quanto previsto dall’art. 6 comma 1 delle Norme di Attuazione del Progetto di Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico del fiume Piave, è approvato l’aggiornamento delle tavole 1/3 e 2/3 del Comune di Erto e Casso (PN), comprensivo della correzione del mero errore di stampa della campitura richiamata in premessa, così come riportato negli allegati cartografici alla scala 1:5000, che costituiscono parte integrante del presente decreto.

Articolo 2. L’aggiornamento di cui al precedente art. 1, in attesa della ratifica da parte del Comitato Istituzionale, costituisce variante al Progetto di Piano per l’Assetto Idrogeologico del fiume Piave ed entra in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Articolo 3. Avviso del presente decreto sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e sui Bollettini Ufficiali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e della Regione Veneto.

Articolo 4. Copia del presente decreto con la cartografia allegata sarà inviata alla Provincia di Pordenone e al Comune di Erto e Casso per l’affissione all’albo pretorio.

Articolo 5. Il presente decreto, completo dell’allegato cartografico è depositato, ai fini della consultazione, presso la Segreteria Tecnica dell’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (Direzione Generale Difesa del Suolo), la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la Regione Veneto, la Provincia interessata per competenza territoriale.

Il Segretario generale
Ing. Alfredo Caielli

Torna indietro