Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 24 del 09 marzo 2007


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI CASSOLA (VICENZA)

---

Avviso di deposito determina relativa all’indennità definitiva per l’espropriazione degli immobili necessari per l’esecuzione dei lavori di sistemazione e miglioramento incrocio Via Sanzio e Viale S.Giuseppe.

Presso la Segreteria Comunale è depositata la determinazione prot. 98/2005 del 02.05.2005 relativa all’indennità definitiva per l’espropriazione degli immobili necessari per l’esecuzione dei lavori di sistemazione e miglioramento incrocio Via Sanzio e Viale S.Giuseppe, emessa dalla Provincia di Vicenza - Commissione Provinciale per la determinazione dell’indennità di espropriazione.

L’indennità definitiva da corrispondere agli aventi diritto in relazione ai lavori suindicati, è stata fissata in complessivi € 39.492,68.-

Tutta la documentazione inerente la procedura può essere visionata presso Ufficio LL.PP. Comune di Cassola – Responsabile Settore LL.PP. arch. Scotton Gianfranco.

Ai sensi dell’art. 19 della legge n. 865/1971, avverso la determinazione suddetta, è ammessa opposizione avanti la Corte d’Appello, entro 30gg. dalla notificazione della stessa agli interessati.-

                            Il Responsabile Settore LL.PP.

                                                 Scotton arch. Gianfranco

Torna indietro