Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 19 del 23 febbraio 2007


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI MARCON (VENEZIA)

Decreto n. 10 del 5 febbraio 2007

Ente Espropriante Comune di Marcon. Lavori di realizzazione di una pista ciclo-pedonale dalla nuova Scuola Materna a Via Perosi.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici - Patrimonio

………omissis 

decreta

1)      E’ definitivamente espropriato, disponendosi il passaggio del diritto di proprietà in favore del Comune di Marcon, l’immobile sito in Comune di Marcon come di seguito catastalmente identificato e di proprietà della ditta in corrispondenza dello stesso indicata:

a)      Area di cui al Foglio 5 Mappale 1626 di mq. 35 (ex mappale 564/b) Ditta proprietaria: Olivieri Umberto, nato a Mestre (VE) il 05.08.1929, C.F. LVRMRT29M05L736H, residente in Marcon (VE), Via Mascagni n. 2 per un’indennità complessiva di esproprio di Euro 1.833,73, non accettata e depositata presso la Cassa Depositi e prestiti nella misura di Euro 1.100,24, considerata la decurtazione del 40% di legge, trattandosi di area edificabile;

………OMISSIS

Il terzo interessato potrà proporre, nei modi di legge, opposizione contro l’indennità di esproprio entro 30 giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto.

………OMISSIS

 

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici – Patrimonio
Arch. Silvia Loreto

Torna indietro