Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 71 del 11 agosto 2006


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI TORRI DEL BENACO (VERONA)

Decreto di esproprio n. 1 del 24 luglio 2006

Esproprio degli immobili per i lavori di allargamento primo tratto strada Piaghen – Crero in Comune di Torri del Benaco.

Il Comune di Torri del Benaco ha disposto a proprio favore con decreto n. 1 del 24/07/2006 ex art. 23 del dpr 327/2001 l’espropriazione dei seguenti immobili in Comune di Torri del Benaco per i lavori sopra descritti per una indennità definitiva di € 8.333,96.
N.C.T. fg 3 mapp 609 e mapp 610 di proprietà eredi di Quarenghi Rodolfo, individuati nelle persone Bertani Adriana, Quarenghi Gian Marco e Maria Cristina.
Sono in corso i termini di 30 giorni per l’accettazione dell’indennità definitiva di esproprio. In caso di mancata accettazione, verrà ordinato il deposito del maggior importo dell’indennità (rispetto all’indennità provvisoria di esproprio) alla Cassa Depositi e Prestiti.
Il presente decreto sarà eseguito mediante immissione in possesso il 29/08/06. Contro il decreto di esproprio è possibile presentare ricorso al TAR Veneto, entro 60 giorni dalla notifica, oppure presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica. Il terzo interessato può proporre opposizione entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente estratto.
 
Il Responsabile dell’Ufficio Espropri
dr. Claudio Parolari

Torna indietro