Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 21 del 25 febbraio 2005


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

AZIENDA SPECIALE PER IL PORTO DI CHIOGGIA (ASPO), CHIOGGIA (VENEZIA)

Decreto n. 1 del 24 gennaio 2005

Ente espropriante Azienda Speciale per il Porto di Chioggia. "Omissis" D.p.r. 327/2001. Espropriazione.

Il Dirigente

- Visto la delibera n. 12/2004 del 15/03/2003 con la quale è stato approvato il progetto definitivo relativo alla realizzazione della Banchina "A": Piazzali di stoccaggio merci "D", "E", "F" e "G" e zona buncheraggio secondo le previsioni del Piano Regolatore del Porto di Chioggia;

(omissis)

decreta

Art. 1) a favore dell'Azienda Speciale per il Porto di Chioggia della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Venezia, con sede in via Maestri del Lavoro, 50 _ P.IVA 02081110278, c.f. 94002810276 l'espropriazione degli immobili e dei diritti relativi a tali immobili individuati al N.C.T. del Comune di Chioggia (Ve) qui di seguito descritti, necessari per la realizzazione del progetto denominato Banchina "A": Piazzali di stoccaggio merci "D", "E", "F", e "G" e zona Buncheraggio secondo le previsioni del Piano Regolatore del Porto di Chioggia in località Val da Rio, di proprietà delle ditte a fianco di ciascuno segnate:
1) ditta: CIRIELLO Egidia, BOSCOLO Antonietta, BOSCOLO Cristian, BOSCOLO Gianna, BOSCOLO Iolanda, BOSCOLO Valeria, PENZO Adriano, VIANELLI Elisa, VIANELLI Lea, BOSCOLO Vincenzina, Fg. n. 36 mapp.36 mq 200.

-"omissis"-

Art. 5) Adempiute le suddette formalità, tutti i diritti relativi agli immobili espropriati potranno essere fatti valere esclusivamente sull'indennità.

Il Dirigente - Com.te Oscar Nalesso

Torna indietro