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Bur n. 128 del 17 dicembre 2004


Materia: Trasporti e viabilità

COMUNE DI CRESPANO DEL GRAPPA (TREVISO)

Deliberazione del Consiglio comunale n. 27 del 19 ottobre 2004

Sdemanializzazione e declassificazione tratto stradale "Dei Savi" non più soggetto al pubblico transito, in località Gherla.

Il Consiglio comunale (omissis) delibera 1. Di sdemanializzare il tratto di strada "Dei Savi" del foglio 12 di questo Comune, della superficie presunta di circa mq. 300, individuata nella planimetria allegata con campitura di colore rosso in quanto non riveste più alcuna utilità pubblica e di procedere alla sua declassificazione da demanio stradale a patrimonio disponibile del Comune; 2. Di accogliere la richiesta del sig. Canal Cristoforo e di procedere: - alla cessione della porzione di strada comunale denominata "Dei Savi", situata nel foglio 12 di questo Comune, della superficie presunta di circa mq. 300, individuata nella planimetria allegata con campitura di colore rosso; - alla acquisizione a titolo di permuta dai signori Canal Adriana, Canal Cristoforo, Canal Filippo, Canal Maria Elisa, Canal Pietro, Canal Stefano, Canal Roberto cedono in permuta, al Comune di Crespano del Grappa, la porzione di terreno del foglio 12 mappale 255, della superficie presunta di mq. 16, individuata nella planimetria allegata con campitura di colore giallo; 3. Di dare atto che l'esatta quantificazione delle superfici sarà effettuata in sede di redazione del frazionamento catastale; 4. Di disporre che per garantire il bilanciamento dei valori dei beni oggetto di permuta il richiedente realizzi a propria cura e spese il tratto di fognatura in Via Umbria e l'asfaltatura di Via Umbria, secondo gli elaborati grafici e computo metrico estimativo allegati; 5. Sia garantita l'esecuzione dei lavori di cui sopra con la presentazione di idonea garanzia mediante una polizza fidejussoria dell'importo pari alle opere da eseguire e precisamente di Euro 7.875,78 + IVA 10% per un totale di Euro 8.663,36, valevole fino al rilascio del certificato di regolare esecuzione di cui al punto successivo. 6. Di sottoporre a verifica, mediante rilascio di un certificato di regolare esecuzione da parte dell'ufficio tecnico comunale, tutte le opere eseguite, prima dello svincolo della polizza fideiussoria. 7. Di stabilire che tutte le spese inerenti e conseguenti all'atto di trasferimento del relitto stradale (pubblicazioni, frazionamenti, atti notarili, imposte) siano a carico del richiedente; 8. Di stabilire che tutte le spese inerenti e conseguenti agli atti di trasferimento della porzione del mappale 255 (frazionamenti, atti notarili, imposte) siano a carico del Comune, da impegnarsi nel redigendo bilancio di previsione 2005. 9. Di evidenziare che, ai sensi della citata Legge Regionale n. 11 del 13.04.2001 (art. 94 comma 2), la decisione di cui al precedente punto 1 costituisce provvedimento definitivo a tutti gli effetti giuridici. E che, ai sensi dell'art. 3 comma terzo, del D.P.R. 16.09.1992 n. 495, come modificato dall'art. 2 del D.P.R. 16.09.1996 n. 610, la presente deliberazione avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. 10. Di incaricare il Responsabile del servizio Tecnico geom. Menato Giuseppe di predisporre l'incarico professionale per la redazione del frazionamento di spettanza, indicato al punto 8, e di sottoscrivere l'atto di trasferimento. Con successiva votazione, con voti favorevoli 14, astenuti 3 (Andreatta Giuliana, Andreatta GianPietro, Capovilla Lorenzo), il presente provvedimento viene dichiarato immediatamente eseguibile ai sensi e per gli effetti del 4° comma dell'articolo 134 del D.Lgs. 18 agosto 2000, nr. 267.

ALLEGATO (omissis)

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