Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 35 del 07 aprile 2017


Materia: Cultura e beni culturali

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE BENI ATTIVITA' CULTURALI E SPORT n. 221 del 04 aprile 2017

Approvazione delle modalità e dei criteri concernenti la concessione del Fondo regionale per il cinema e l'audiovisivo. Legge regionale 9 ottobre 2009, n. 25, art. 7 e art. 19. Approvazione della modulistica relativa alla presentazione della domanda e alla rendicontazione delle spese sostenute. Deliberazione della Giunta regionale n. 346 del 22 marzo 2017.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento, a seguito dell’approvazione delle modalità per la presentazione delle domande di contributo e dei criteri di valutazione dei progetti relati al Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo, si approva la modulistica relativa alla presentazione delle domande e alla rendicontazione delle spese sostenute.

Il Direttore

VISTA la Legge regionale n. 25 del 9 ottobre 2009, art. 7 e art. 19.

VISTA la deliberazione della Giunta regionale n. 346 del 22 marzo 2017 che approva un bando per l’accesso al Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo ai sensi della legge regionale 9 ottobre 2009, n. 25, art. 7 e art. 19.

DATO ATTO che il bando in argomento dispone che le domande di contributo e la rendicontazione delle spese sostenute debbono essere formalizzate alla Regione del Veneto utilizzando esclusivamente una specifica modulistica reperibile sul sito web istituzionale nelle pagine bandi avvisi e concorsi– cultura.

CONSIDERATO che, in attuazione delle disposizioni approvate dalla Giunta regionale relative alla procedura di assegnazione dei contributi, si rende necessario predisporre e approvare il modello di domanda di ammissione al Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo Allegato A e il modello relativo alla rendicontazione delle spese sostenute Allegato B che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

decreta

  1. di approvare, quale parte integrante e sostanziale del presente atto, quanto riportato in premessa;
  2. di approvare, per le motivazione espresse in premessa, il modello di domanda di ammissione al Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo Allegato A e il modello relativo alla rendicontazione delle spese sostenute Allegato B che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;.
  3. di dare atto che il presente decreto non comporta spese a carico del bilancio regionale;
  4. di pubblicare il presente decreto integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Maria Teresa De Gregorio

(Gli allegati sono pubblicati in parte terza del presente Bollettino con il relativo avviso pubblico, ndr)

Torna indietro