Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ADG ITALIA-CROAZIA n. 1 del 29 luglio 2016
Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia (CCI 2014TC16RFCB042) Asse 5 "Assistenza Tecnica". Indizione della gara per l'acquisizione sul mercato elettronico di un servizio integrato per l'organizzazione dell'evento di lancio del Programma. Determina a contrarre. CUP: H79G16000110007 - CIG: ZBF1ACCDC7
Con il presente atto si dà avvio alla procedura di indizione della gara per l’affidamento, mediante l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), di un servizio integrato per l’organizzazione dell’evento di lancio del Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: Decisione C(2015)9342 del 15 dicembre 2015 della Commissione europea di adozione del Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia; deliberazione di Giunta regionale n. 1217 del 26 luglio 2016 “Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia. Asse 5 “Assistenza Tecnica”. Attività urgenti conseguenti all’avvio della fase attuativa del Programma.”
Il Direttore
PREMESSO CHE:
CONSIDERATO che
RITENUTO che:
DATO ATTO che
RITENUTO altresì di individuare quale Responsabile Unico del Procedimento la dott. Silvia Majer, Direttore della Unità Organizzativa AdG Italia-Croazia.
VISTI:
decreta
Silvia Majer
(seguono allegati)
Torna indietro