Home » Dettaglio Decreto
Materia: Turismo
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE PROMOZIONE TURISTICA INTEGRATA n. 153 del 10 dicembre 2014
Piano esecutivo annuale di promozione turistica anno 2013. affidamento incarico fornitura pannelli /banner promozionali riavvolgibili. Legge regionale n. 11 del 14 giugno 2013. CIG Z5A0A9B160. Integrazione impegno di spesa per variazione aliquota IVA ordinaria e liquidazione fattura146-2014 del 12 maggio 2014.
Con il presente atto si provvede ad integrare l'impegno di spesa assunto con decreto n. 59/2013 al fine di poter ottemperare al pagamento delle fatture emesse dalla Società Italsky Display srl Stanghella (Padova) successivamente al 30 settembre 2013 con aliquota al 22% giusta liquidazione n. 146- del 12/5/2014 Prot. 508100 del 27 novembre 2014.
Il Direttore
VISTO il Decreto del Dirigente della Direzione Promozione Turistica Integrata n. 59 del 29 luglio 2013 con cui è stato assegnato l’incarico di fornire pannelli e banner promozionali ed è stato impegnato l’importo di euro 7.405,2 (IVA e ogni altro onere incluso) a favore di Italsky Display srl – Stanghella (Padova); VISTA la fatture emesse dalla Società Italsky Display srl – Stanghella (Padova) n. 146-2014 del 12 maggio 2014 per un ammontare di euro : 7.466,40 giunta via posta certificata prot. 508100 del 27/11/2014; VISTA la legge n. 99/2013 di conversione del decreto legge n. 76/2013 che prevede l’aumento dell’aliquota Iva ordinaria dal 21 al 22%; VISTA la nota prot. n. 420420/6000080002 del 3 ottobre 2013 con la quale si indica, nel caso in cui la variazione di aliquota generi una maggiore spesa che non trova copertura nell’impegno di spesa a suo tempo assunto, di procedere con un nuovo impegno per l’importo corrispondente alla maggiore IVA dovuta; RAVVISATA la necessità di procedere all’impegno contabile a favore di Italsky Display srl dell’importo corrispondente alla maggiore IVA pari ad € 61,20 ad integrazione dell’impegno n. 2006 del 29 luglio 2013 al fine di poter provvedere al pagamento della sopra indicata fattura; VISTO che la spesa per pubblicità, di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011; VISTA la legge regionale n. 39 del 29 novembre 2001 “Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione”; VISTA la legge regionale n. 12 del 2 aprile 2014 con la quale è stato approvato il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014;
decreta
Claudio De Donatis
Torna indietro