Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 39 del 21 aprile 2017


REGIONE DEL VENETO

Direzione Servizi Sociali. Avviso di riapertura dei termini di presentazione delle domande di contributo per interventi di consulenza e assistenza legale su richiesta delle Associazioni e Comitati, costituiti ai sensi del Codice Civile, rappresentativi dei cittadini residenti in Veneto danneggiati dall'acquisto di prodotti finanziari proposti da sedi o filiali di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. Art. 11 della legge regionale 23 febbraio 2016, n. 7 e sm.i.

Il Direttore della Direzione Servizi Sociali

rende noto

che con deliberazione n. 528  del 14/4/2017  pubblicata nel presente BUR sono stati riaperti i termini di cui all’Avviso pubblicato nel BUR n. 30 del 24/3/2017 concernente la presentazione delle domande di contributo per l’anno 2017 su richiesta  delle Associazioni e Comitati, costituiti ai sensi del Codice Civile, rappresentativi dei cittadini residenti in Veneto danneggiati dall’acquisto di prodotti finanziari proposti da sedi o filiali di Veneto Banca  e Banca Popolare di Vicenza, fissando la nuova scadenza a lunedì 15 maggio 2017, ore 12.00.

La domanda di contributo - fatte salve le domande già presentate e ferma la possibilità di produrre eventuali integrazioni documentali entro il termine di cui al presente avviso - indirizzata al Presidente della Giunta Regionale del Veneto, può essere inviata secondo le modalità indicate nel precitato avviso cui si rimanda e che, in forma integrale, è reperibile presso il sito www.regione.veneto.it alla voce Bandi, Avvisi e Concorsi.

Venezia, 18 aprile  2017

 

Per Il Direttore della Direzione Servizi Sociali
Il Direttore Vicario Dott. Fabrizio Garbin

Torna indietro