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Bur n. 11 del 27 gennaio 2017


REGIONE DEL VENETO

Area Sanità e Sociale. Avviso di selezione per l'accesso al percorso regionale di aggiornamento della rete dei tutor per la medicina generale.

Con DDGR n. 2065/2013 e 2837/2014 e Decreto del Direttore Generale di Area Sanità e Sociale n. 89/29014  la Regione Veneto ha tra l’altro dato avvio alla procedura per il potenziamento quali-quantitativo dell’attuale rete dei Tutor per la Formazione specifica in Medicina Generale (art. 27 del D.lgs. n.368/1999).

In tale contesto, la presente procedura selettiva è rivolta ai Medici di Medicina generale, ai sensi dell’ art. 27 del D. Lgs 368/1999 e smi, aventi almeno 10 anni di convenzionamento in medicina generale (di assistenza primaria e di continuità assistenziale), titolari di almeno 750 scelte alla data di presentazione della domanda, ed iscritti negli elenchi dei medici di assistenza primaria di una delle Aziende ULSS della Regione Veneto.

L’iter si svolgerà come di seguito indicato :

I.     presentazione delle domande: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul BUR della Regione Veneto, mediante la compilazione del modulo allegato;
II.    istruttoria delle domande e verifica dei requisiti,  da parte dei competenti uffici regionali e predisposizione dell’elenco degli ammessi al corso
III.   comunicazione di avvio del percorso formativo ai professionisti di cui al punto precedente con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio corso;
IV.   svolgimento delle attività formative;
V.    inserimento dei medici formati nell’elenco regionale dei Tutor per la Medicina Generale, previo superamento di una prova finale riguardante le tematiche oggetto di corso;

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte in carta semplice, utilizzando l’apposito modulo riportato nel presente Avviso, reperibile altresì nel seguente sito internet della Regione Veneto: http://www.regione.veneto.it/web/sanita/attivita-di-formazione.

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere inviate allegando una fotocopia di un documento di riconoscimento  in corso di validità e un curriculum vitae in formato europeo anch’esso datato e sottoscritto, obbligatoriamente a mezzo Raccomandata A/R (indirizzata a : Regione del Veneto – Area Sanità e Sociale, Direzione Programmazione Sanitaria – U.O. Cure Primarie e LEA, Palazzo ex INAM – Rio Novo, Dorsoduro 3493 -30123 Venezia) o a mezzo  pec personale nominativa dell’interessato (indirizzata a:   area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it) entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

I candidati ai sensi dell’art. 47 DPR n. 445/2000 non sono tenuti ad allegare alla domanda alcuna documentazione comprovante le dichiarazioni ivi contenute.

Gli oneri del corso sono a carico della Regione Veneto, comprese le sostituzioni del professionista se ed in quanto dovute ex Allegato A della DGR n. 2837/2014.

Direttore Generale Area Sanità e Sociale Dr. Domenico Mantoan

(Avviso costituente parte integrante del decreto del Direttore Generale dell’Area Sanità e Sociale n. 5 del 17 gennaio 2017, pubblicato in parte seconda-sezione prima del presente Bollettino, ndr)

(seguono allegati)

5_Allegato_DOMANDA_DI_AMMISSIONE_338649.pdf

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