Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 83 del 26 agosto 2016


COMUNE DI PONTELONGO (PADOVA)

Bando di asta pubblica per la vendita del fabbricato sito in Pontelongo piazza Cavalieri di Vittorio Veneto civico 8.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE/AREA DI POSIZIONE
"LL.PP.- MANUTENZIONE-EDILIZIA PRIVATA-AMBIENTE"

Visto il Reggio Decreto 23.05.1924 nr. 827 art. 65 e segg.;

Vista la deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 31 marzo 2014, esecutiva ai sensi di legge con cui è stato approvato il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari;

RENDE NOTO

Che il giorno 19 setembre 2016 alle ore 9.30 presso la sala di giunta c/o il Municipio di Pontelongo, in Via Roma, 271, dinanzi apposita commissione, avrà luogo il pubblico incanto per la vendita a corpo dell'Immobile in oggetto, costituito da un fabbricato con area scoperta di pertinenza; così identificato: * al N.C.E.U.: Comune di Pontelongo: foglio 2 particella 825, categoria C2, classe 2;

* toponomasticamente : p.zza Cavalieri di Vittorio Veneto civ. 8

area di pertinenza: 223 mq

Secondo il vigente P.I., l'immobile ricade in zona “F2 – aree per attrezzature di interesse comune come disciplinata dagli artt. 13 e 40 delle relative Norme Tecniche Operative del Piano degli Interventi e “centro storico – sezione 1 – edificio 16 – unità di piano di seconda classe” come disciplinata dagli artt. 13, 18, 19, 20 e 21 delle relative Norme Tecniche Operative del Piano degli Interventi. Destinazione consentita: direzionale, commerciale e residenziale

Il Bene ed i diritti posti in vendita sono attualmente in pieno possesso del Comune di Pontelongo, con specificazione che la cessione in proprietà potrà avvenire solo dopo l'acquisizione del consenso da parte della sovrintendenza in quanto "immobile in possesso da più di 70 anni da parte di una pubblica amministrazione"

PREZZO A BASE D’ASTA: EURO 248.000,00 (duecentoquarantaottomila/00).

Possono partecipare all’asta pubblica:

-  le persone fisiche;
-  le società ed enti di qualsiasi tipo.

La vendita dell'immobile si intende a corpo ed è riferita allo stato di fatto e di diritto in cui lo stesso si trova al momento dell’asta.
La stima dell'immobile e il presente bando sono disponibili al seguente indirizzo internet: www.comune.pontelongo.pd.it .
L’asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta purché non inferiore al prezzo a base d’asta.

2. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA

I plichi contenenti l’offerta e le documentazioni, pena l’esclusione dalla gara, devono pervenire entro le ore 12.30 del giorno 15 settembre 2016, all’ufficio protocollo, al seguente indirizzo:

COMUNE DI PONTELONGO VIA ROMA, 271 – 35029 PONTELONGO (Pd).

I plichi devono essere idoneamente sigillati, controfirmati sui lembi di chiusura, e devono recare all’esterno - oltre all’intestazione del mittente ed all’indirizzo dello stesso - la seguente dicitura:

"ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEL FABBRICATO SITO IN PONTELONGO PIAZZA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO CIVICO 8 del 19 settembre 2016"

Il Responsabile del Servizio Arch. Gaetano Zodiaco

Torna indietro