Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 14 del 06 febbraio 2015


REGIONE DEL VENETO

Sezione lavoro - Avviso per la ricezione di manifestazioni di interesse.Oggetto del servizio da acquisire: Servizio di "Ideazione e realizzazione di una campagna informativa e di sensibilizzazione degli istituti scolastici di I e II grado alle tematiche dell'EXPO 2015: "Nutrire il Pianeta, energia per la vita", di cui alla DGR n. 1497 del 12 agosto 2014. Codice CUP H19D14001520002 - Codice CIG 6117766C33.

Quest’Amministrazione intende procedere all’acquisizione in economia, mediante cottimo fiduciario,  ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell’art. 328 del DPR n. 207/2010, nonché della DGR n. 2401/2012, sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) con richiesta di offerta in via telematica (RdO) del servizio di “Ideazione e realizzazione di una campagna informativa e di sensibilizzazione degli istituti scolastici di I e II grado alle tematiche dell’EXPO 2015: "Nutrire il Pianeta, energia per la vita", di cui alla DGR n. 1497 del 12 agosto 2014.

Il valore massimo del servizio in affidamento è di euro 95.000,00 (oltre IVA e oneri di gara).

La durata del servizio avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e dovrà terminare il 31/12/2015.

Servizio in oggetto si compone nello specifico di due azioni, all’interno delle quali dovranno essere realizzati i prodotti di seguito specificati.

AZIONE n. 1: Campagna di comunicazione ed Informazione “CONTROCONSUMO”

PRODOTTI:

  1. Ideazione e la realizzazione di un concorso regionale per le scuole secondarie di secondo grado inerente la tematica dello spreco alimentare
  2. Elaborazione di contenuti e progettazione grafica di materiale promozionale a stampa;
  3. Elaborazione dei contenuti e realizzazione di un video
  4. Elaborazione di una mini guida dedicata all’utilizzo corretto dei prodotti alimentari
  5. Evento finale
  6. Erogazione di un servizio aggiuntivo per le scuole o per gli allievi che partecipano al concorso.

AZIONE n. 2: Campagna di comunicazione e sensibilizzazione alimentare “SMART FOOD” 

PRODOTTI:

  1. Ideazione e la realizzazione di un concorso regionale per le scuole secondarie di primo grado inerente la tematica delle abitudini alimentari in famiglia
  2. Focus/incontri tematici con docenti e allievi partecipanti al concorso
  3. Realizzazione di un sito web
  4. Elaborazione di contenuti e progettazione grafica di materiale promozionale a stampa;
  5. Evento finale
  6. Erogazione di un servizio aggiuntivo per le scuole o per gli allievi che partecipano al concorso.

Ai fini di procedere alla selezione dei fornitori da invitare alla RDO  per l’acquisizione del servizio in oggetto attraverso il MEPA, questa Sezione intende preliminarmente procedere all’acquisizione – con valore di indagine di mercato –  di manifestazioni di interesse da parte degli operatori del settore a partecipare alla predetta procedura.

Nessun obbligo di procedere sorge comunque in capo alla scrivente Amministrazione e con la pubblicazione del presente avviso o con la successiva acquisizione delle manifestazioni di interesse richieste.

I soggetti ammessi a partecipare sono gli operatori economici in possesso dell’abilitazione al Bando “Eventi 2010 Servizi per eventi e per la comunicazione” presente sulla piattaforma del MEPA purchè in possesso dei requisiti generali di idoneità giuridica e morale previsti dall’art. 38 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.

Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse e contenuto:

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra citati, dovranno far pervenire, entro le ore 12,00 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURV esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it  la propria manifestazione di interesse (che dovrà essere sottoscritta dal titolale o legale rappresentante dell’impresa e contenere, oltre ai dati anagrafici del sottoscrittore, i seguenti dati relativi all’impresa: denominazione e forma giuridica, sede legale, indirizzo, c.f. e P.IVA,).

La manifestazione di interesse dovrà essere firmata digitalmente e il relativo file formato PDF dovrà assumere l’estensione “.p7m”.

La predetta nota di manifestazione di interesse dovrà riportare quale destinatario: 

REGIONE DEL VENETO - Sezione Lavoro, Fondamenta S. Lucia – Cannaregio n.23, 30121 VENEZIA, ed indicare come oggetto “Servizio di ideazione e realizzazione di una campagna informativa sulle tematiche dell’EXPO 2015: "Nutrire il Pianeta, energia per la vita", di cui alla DGR n. 1497 del 12 agosto 2014. Manifestazione di interesse”.

Il messaggio (mail) di invio della nota di manifestazione di interesse alla predetta casella PEC regionale dovrà riportare il seguente oggetto: “Servizio di ideazione e realizzazione di una campagna informativa sulle tematiche dell’EXPO 2015. SEZIONE LAVORO”.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Direttore della Sezione Lavoro, dott. Pier Angelo Turri.

Il Direttore Pier Angelo Turri

[Avviso costituente parte integrante del Decreto del Direttore della Sezione Lavoro n.48 del 3 febbraio 2015, pubblicato in parte seconda – sezione prima del presente Bollettino, ndr]

(seguono allegati)

48_AllegatoB_DDR_48_03-02-2015_291561.pdf

Torna indietro