Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 68 del 13 luglio 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento N. 146/VIA/2015 di esclusione dalla procedura di V.I.A. con prescrizioni e raccomandazioni, ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi per il progetto di impianto di recupero rifiuti a matrice inerte, potenzialita' di recupero 100.000 t/a pari a 400 t/g in Comune di Santa Margherita d'Adige (PD) - Proponente CASTAGNA SCAVI Snc con sede legale in Via Umberto I Saletto (PD).

Il Dirigente del Servizio Ecologia, Caccia e Pesca, Agricoltura, Cave e Polizia Provinciale

VISTA l'istanza pervenuta agli atti di questa Amministrazione Provinciale dal competente SUAP;

CONSIDERATO che la Commissione Provinciale V.I.A.  ha esaminato caratteristiche, tipologia ed entita' del progetto e ha ritenuto di escludere lo stesso dalla procedura di V.I.A. con prescrizioni e raccomandazioni ...(omissis)

DECRETA

l'esclusione dalla procedura di VIA ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi, del progetto di impianto di recupero rifiuti a matrice inerte, potenzialita' di recupero 100.000 t/a pari a 400 t/g in Comune di Santa Margherita d'Adige (PD), subordinando l'esclusione all'osservanza di prescrizioni e raccomandazioni.

Il decreto e' pubblicato e visibile per esteso nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente - Ecologia - V.I.A. Valutazione Impatto Ambientale - Provvedimenti

Il dirigente del Settore Ecologia Dr. Renato Ferroli

Torna indietro